Ritiro diploma

Si comunica che i DIPLOMI relativi agli esami di STATO potranno essere ritirati  tutti i giorni presso la Segreteria alunni dell’Istituto, esclusivamente mediante prenotazione on line (vedi modulo di prenotazione sottostante).
Si precisa che il Diploma potrà essere ritirato direttamente dagli interessati o da loro delegati e solo dopo aver pagato la tassa scolastica- ritiro diploma- di euro 15,13.

N.B. Sono esonerati dal versamento gli studenti :

• per merito – voto finale uguale o superiore ad Ottanta/100
  • per reddito ISEE uguale o inferiore a  Euro 20.000

Il pagamento della tassa diploma potrà avvenire con le seguenti modalità:

• Versamento da effettuare sulla piattaforma PAGO IN RETE https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Allegati:

Codice di sicurezza:
security code
Inserire il codice di sicurezza:

Submit