Questionari

In questa pagina sono disponibili i Questionari per la valutazione del servizio offerto all’utenza tutta, nell’ottica del miglioramento continuo. Il vostro contributo è essenziale per capire in cosa migliorarci e le vostre proposte sono indispensabili per capire come fare, attraverso le domande aperte al fondo di ogni questionario. La compilazione è anonima.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Video Tutorial

Compilare i Questionari

Famiglie

Per la compilazione è necessario utilizzare le credenziali d’accesso fornite tramite il registro elettronico.

Questionario Famiglie

Studenti

Per la compilazione è necessario utilizzare le credenziali d’accesso fornite dal vostro docente incaricato.

Questionario Studenti

Questionario Stage Studenti

Questionario Progetti Studenti

Questionario Viaggi di Istruzione per Studenti

Questionario di Valutazione del Corso per Studenti

Personale ATA

Per la compilazione è necessario utilizzare le credenziali d’accesso a voi riservate attraverso la @sobrero. Il sistema verifica solo l’accesso ma il quesitonario è del tutto anonimo.

Questionario ATA Segreteria, Colalboratori e Ass. Tecnici